5 Dec 09

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Omaha Hi-Lo (conosciuto anche come Omaha 8 o meglio) è spesso visto come uno dei più complicato, ma molto amato varianti di poker. E 'un gioco che, anche più di poker Omaha regolari, si propone per il gioco da ogni livello di giocatori. Questa è la ragione principale per cui una variazione una volta che irrilevante, è cresciuto in accettazione in modo incredibilmente.

Omaha 8 o meglio inizia come una normale partita di Omaha. 4 carte vengono distribuite ad ogni giocatore. Una sequenza di puntate seguenti, dove i giocatori possono scommettere, controllare, o drop out. Tre carte sono distribuite, questo è chiamato il flop. Un giro di scommesse più accade. Una volta che tutti i giocatori hanno abbandonato o abbandonato, una ulteriore carta viene rivelato al turn. Un'altra sequenza di puntate che accade e poi la carta del river è capovolto. I concorrenti dovranno mettere insieme il meglio di alta e bassa 5 mani scheda basata sul bordo e carte.

Questo è dove alcuni operatori, spesso si confondono. A differenza di Texas Hold'em, in cui il consiglio può dare la mano di tutti, in Omaha Hi Lo il giocatore deve utilizzare esattamente 3 carte dal tavolo, e precisamente 2 carte coperte. Non una sola scheda di più, non una sola carta in meno. Contrariamente a Omaha regolari, ci sono due modi in cui un vaso potrebbe essere vinta: la mano "superiore" o la "mano bassa".

Una mano alta è proprio come suona. E 'la miglior mano di ogni giocatore, non importa se si tratta di una scala, colore, full, ecc È il concetto identico in quasi ogni partita di poker.

Una mano più bassa è più difficile, ma veramente libero è l'azione. Capire quando una mano bassa, le scale ei colori non contano. la mano più bassa è la mano peggiore che potrebbe essere messo insieme, con il più basso è costituito da A-2-3-4-5. Dal momento che le scale ei colori non contano, A-2-3-4-5 è la mano più bassa possibile valore. La mano bassa è un qualsiasi mano da cinque carte (non accoppiato) con un 8 e inferiore. La mano più bassa vince metà del piatto, così come la mano più alta. Quando non c'è la mano più bassa presentato, la mano più alta vince il piatto intero.

Può sembrare complicata all'inizio, dopo poche mani si sarà in grado di ottenere le sottigliezze fondamentali del gioco con facilità. Dal momento che gli individui hanno di scommessa per il basso e la scommessa per l'alto, e visto che un così gran numero di carte vengono utilizzate allo stesso tempo, Omaha hi-low offre una sorprendente collezione di opzioni di scommessa e perché avete diverse persone per le riprese l'alto, così come pochi in lotta per i bassi. Se ti piace un gioco con tutti i tipi di uscite e le azioni, non è uno spreco di tempo per giocare a Omaha 8 o meglio.


Filed under: Omaha - Trackback Uri

Comments are closed.