23 Sep 10

[ English ]

Con tutte le esposizioni TV No Limit Holdem ha ricevuto ho visto un calo sostanziale del numero di "altri" giochi di poker, come Omaha high Hi / Low e Omaha Hi hold'em solo. Questi erano alcuni dei più grandi giochi in casa con vasi di quattro volte la dimensione di giochi holdem e che era la norma. Sono stati anche alcuni tra i più redditizi per giocare in, in caso tu avessi gli strumenti corretti a vostra disposizione.

Per quelli di voi che non conoscono, un buon gioco minimo è comunemente giocato otto o più, il che significa che devono avere 5 carte non accoppiato otto e più bassi. Una "ruota", Ace a cinque, è l'ideale probabile inferiore, seguita da un 6-432A. Le mani vanno dritto di entrambi i metodi e potrebbe aggiudicarsi il piatto intero. Il piatto è normalmente diviso in due metà, una grande squadra e un lato ridotto. Così, nel caso in cui si aveva una ruota in mano si potrebbe essere certi di vincere parecchi soldi indietro. Potrebbe essere necessario condividerla con gli altri giocatori che hanno anche una ruota, un evento estremamente comune. È la mano potrebbe essere veramente potente nel caso tu avessi un filo con la ruota, maggiore è il di gran lunga migliore del corso. Omaha 8 o superiore può essere un gioco basato flop casino in cui si riceve quattro carte coperte e deve puntare su due dalla tua mano per generare una mano.

Per scommettere sul gioco correttamente è necessario disporre di alcuni principi fondamentali. Iniziale, giocano quattro carte che operano insieme. Un A234 potrebbe essere una mano incredibile ridotto quando si sono adeguati con il vostro asso. AK23 è un incredibile senso anche a due mani se avete state portate sia con la A o K. AKQ 2 è un ottimo 2 mano modo corretto, ma molto maggiore per il lato alto e più forte ancora nel caso vi fosse adatto o doppio carte dello stesso seme . Molti giocatori dirà che avete bisogno di andare per tutto il tempo minimo e gettare via le mani alte. Spiacente ragazzi, che potrebbe essere una ricetta per il disastro. Il lato buono vince l'intero piatto se non vi è certamente piccolo, non è che la metà superiore probabile una pentola se vi è certamente una possibilità minima. più commissioni bisogno di avere una carta di minimo nel fiume che vi sia un piccolo e ogni volta che manca qualcuno che ha una grande mano vince il piatto. Le mani sopra elencati dovrebbero tutti essere rilanciato preflop, un errore supplementare, il giocatore medio Omaha hi-low fa è che per molti strana ragione piace vedere flop economici con le mani cattive e anche un giocatore utile sfrutteranno questo. Questi i giocatori stessi poveri vedrete che flop non importa quale. Essi prenderanno quelle carte negative e chiamare un vaso ricoperto nella speranza di ponte saltare su e baciare all'interno della guancia con un flop magia. Questo non accade molto in generale però.

Ricorda di scommettere su con quattro carte che lavorano insieme e sempre, di solito, hanno continuamente un asso in mano. Gli altri tre carte devono essere vernice, le carte K, Queen, J o 10, o ruota, un due, Trey, quattro o cinque o una serie di combinazione dei due gruppi. Andare per il lato buono quando mai vi è un singolo o no carta minimo intorno al flop e misura la vostra mano al flop o lasciare. Un'ultima cosa, pareggio per i dadi, sia sul lato alto o ridotta o almeno essere a conoscenza quando lo fai non ti gioco d'azzardo.


Filed under: Omaha - Trackback Uri

Comments are closed.